ufficio stampa sceglibanche

28

giugno

0

By: | Comments: 0

AL VIA IL CONCORSO ONLINE “SCEGLIBANCHE VINCI ABICI”

Rilascia il tuo giudizio sulla tua banca e puoi vincere una Abici, fino al 12 agosto.

“Migliaia di iscritti e commenti su banche e filiali italiane: ormai l’utente-consumatore ha un grande potere che sta imparando ad usare.”.

Al via il concorso online promosso da ScegliBanche.it “Esprimi un giudizio sulla tua banca e vinci ABICI”: tutti coloro che collegandosi al link http://www.sceglibanche.it/concorso-vinci-abici.php esprimeranno un giudizio sulla propria banca e sulla filiale di riferimento, potranno infatti partecipare all’estrazione di una ABICI, la bicicletta fatta a mano in Italia dal gusto retrò ma hitech nei materiali di costruzione. Il concorso è aperto fino al 12 agosto 2016.

In pochi mesi ScegliBanche.it, il portale che permette di comparare mutui, prestiti e conti correnti offerti da tutte le principali banche italiane nonché di condividere con gli altri utenti informazioni e giudizi sui servizi offerti dalle stesse, è cresciuto moltissimo, raggiungendo diverse migliaia di iscrizioni e di commenti rilasciati. Si tratta di una piccola rivoluzione nel settore: fino ad oggi molte banche mantenevano una certa distanza nei confronti dei propri clienti, non prestando la necessaria attenzione alle loro reali esigenze, i.ora, grazie a anche a ScegliBanche.it le cose possono cambiare..

ScegliBanche.it vuole incentivare una maggiore concorrenza nel settore bancario consentendo al cliente, di poter confrontare, in modo semplice ed immediato, centinaia di proposte di mutuo, prestito o conto corrente, e di recensire ogni banca e filiale presente in Italia, esprimendo dei giudizi non solo sulla convenienza del prodotto bancario ma anche su professionalità, gentilezza e qualità dei servizi online offerti.” – ha dichiarato Domenico Zerella, Amministratore di ScegliBanche.it.

“ Il nostro concorso è stato pensato per far conoscere ancora di più il nostro portale e per invitare gli utenti a rilasciare i propri giudizi, perché nell’epoca del web e dei social, nelle mani del singolo cittadino-consumatore c’è un grande potere, di cui adesso anche le banche dovranno tenere conto. Il web partecipativo ha tutta la potenzialità per cambiare radicalmente il rapporto tra banche e clienti, come già accaduto ad esempio nel campo del turismo o della ristorazione. D’altro canto anche le banche possono avere un grande vantaggio da un portale come il nostro, che può per loro rappresentare una opportunità di dialogo con i consumatori ed un costante stimolo a migliorare i propri servizi.”

Ufficio stampa

Alessandro Maola

T. 339.233.55.98