web agency: come aumentare i contatti del 500%

14

ottobre

0

By: | Comments: 0

Web agency: come diventare protagonista sui social network

Arearenting ha aumentato del 500% le richieste di preventivo dal web.

Basterebbe il titolo per concludere il post: come web agency seguiamo Arearenting da oltre un anno con risultati sempre in crescita. Per loro ci occupiamo di tutta la comunicazione, ma oggi mi piace ricordare come dal web sia possibile avere risultati concreti, tangibili e davvero significativi per la crescita della propria azienda. 

Da oggi è “on air” la nuova campagna sui social: con un simpatico video animato, che trovate qui sotto, abbiamo provato a spiegare al pubblico dei potenziali clienti di Arearenting perché dovrebbero scegliere il noleggio lungo termine. Pochi minuti, un messaggio leggero e simpatico, che però spiega bene i motivi, venendo incontro alle richieste di molti contatti dell’azienda, che magari sarebbero interessati a prendere in considerazione il noleggio lungo termine, ma continuano a nutrire qualche dubbio o ad avere la necessità di chiarimenti.

In questi mesi di lavoro, Arearenting è cresciuta moltissimo in visibilità ed autorevolezza sul web, arrivando ad aumentare le richieste di preventivo (di qualità, non richieste generiche di curiosi) di circa il 500%. 

E’ il risultato di una strategia complessiva, continuativa, che ci vede impegnati sul SEO, sulla gestione dei social network, sul telemarketing, sull’invio di DEM promozionali, fino alla progettazione grafica delle brochure.

Insomma, eccovi il video, mi pare sia stato un buon lavoro. Ah, e già che ci siamo, se avete intenzione di cambiare l’auto, prendete in considerazione il noleggio lungo termine con www.arearenting.it 😉

Perché dovresti scegliere il noleggio lungo termine?

Summary
Perché dovresti scegliere il noleggio lungo termine?
Title
Perché dovresti scegliere il noleggio lungo termine?
Description

La nostra web agency ha realizzato un video animato per Arearenting per la sua ultima promozione sul social network