RAGGI - web marketing

5

luglio

0

By: | Comments: 0

Web marketing e restyling della visual identity per Officina Temporis: comunicare la passione!

Una nuova avventura, di quelle che riescono a coniugare professione e passione: un progetto di restyling della visual identity per Officina Temporis, il nuovo brand di Oscar Raggi, un nuovo sito internet, ma soprattutto una strategia di web marketing e di posizionamento suo motori di ricerca in un contesto altamente competitivo come quello delle riparazioni e restauri di orologi di alta gamma. Un imprenditore dalle idee chiare, consapevole della grandi potenzialità di una buona comunicazione, sul web soprattutto ma non solo.

Per cominciare abbiamo fatto una attenta analisi del suo attuale sito, studiato i concorrenti, verificato il posizionamento attuale sui motori di ricerca, anche con l’aiuto degli esperti di Google Partner, sempre al nostro fianco per i nuovi progetti.

L’obiettivo non è solo solo quello di “rifare il logo” o di “rifare il sito”, ma di fare crescere l’azienda, la sua reputazione, la sua autorevolezza, dotarla di una immagine “corporate” nuova, contemporanea ma anche molto elegante, come sanno essere gli orologi di alta gamma che Oscar conosce come pochi. E poi dotare l’azienda di un sito nuovo, anch’esso moderno ed elegante, ma anche funzionale, chiaro, che sappia trasmettere tutta l’attenzione, la professionalità di uno dei principali esperti in Italia di riparazione e restauri di orologi.

Il sito quindi sarà anche e soprattutto uno strumento di marketing, predisposto alle campagne social e AdWord che avvieremo, con un blog tutto nuovo che saprà valorizzare il lavoro che in Officina Temporis viene dedicato con passione acquisti capolavori del tempo. Uno strumento che produrrà comunicazione, reputazione, contatti commerciali e nuovi clienti.

Lo dobbiamo ammettere: a noi piace particolarmente lavorare con passione per chi lavora con passione. E’ la nostra passione 😉

Per cominciare ecco il nuovo logo, studiato a partire dal concetto appunto di “senza tempo”, di infinito: gli ingranaggi di questi grandi capolavori che muovono idee e passioni. E che richiamano comunque il logo precedente. Che ve ne sembra?