ufficio stampa citizengo bus della libertà

13

febbraio

0

By: | Comments: 0

Alessandro Maola Comunicazione si occuperà dell’ufficio stampa di CitizenGo e del prossimo tour del “Bus della Libertà” in partenza dal 20 febbraio.

Sarà Alessandro Maola Comunicazione a seguire l’ufficio stampa della Fondazione CitizenGo e del tour 2018 del “Bus della Libertà”, che partirà da Reggio Calabria dal prossimo 20 febbraio.

Il “Bus della Liberta” è una iniziativa senza dubbio scandalosa: ha affermato e promosso nel 2017 il rivoluzionario concetto che “I bambini sono maschi, le bambine sono femmine”, suscitando proteste, contro-manifestazioni e tentativi di censura. Quest’anno il Bus della Libertà torna non solo ribadendo il concetto, ma rafforzandolo, sotto lo slogan: “Non confondete l’identità sessuale dei bambini”. In particolare la campagna è mirata a contrastare il progetto “gender” nelle scuole, luogo prioritario nel quale difendere la sana maturazione sessuale e psico-affettiva dei minori. 

Nel suo tour il Bus incontrerà cittadini, esponenti politici, associazioni, e soprattutto candidati alle prossime elezioni, ai quali chiederà di schierarsi con chiarezza.

Il Bus della Libertà è una iniziativa promossa dalla Fondazione CitizenGo (www.citizengo.org) e da Generazione Famiglia – Le Manif Pour Tous (www.generazionefamiglia.it).