agenzia comunicazione, web agency, agenzia ufficio stampa

12

febbraio

0

By: | Comments: 0

Smart Rent Italia affida ad Alessandro Maola Comunicazione le attività di comunicazione

L’agenzia offrirà una consulenza di comunicazione strategica, gestendo anche le attività di web marketing e ufficio stampa

Smart Rent Italia sceglie Alessandro Maola Comunicazione come partner per le proprie attività di comunicazione. L’agenzia offrirà la propria consulenza in fatto di strategie, gestendo anche le attività di web marketing e ufficio stampa.

Nata nel 2004, con sede nel quartiere Eur di Roma, Smart Rent Italia vanta un team di professionisti specializzati nel noleggio a lungo termine, in grado di fornire soluzioni performanti e personalizzate sulla base delle esigenze di ogni cliente.

Con una flotta di oltre 5 mila veicoli, Smart Rent Italia è specializzata principalmente nella gestione delle piccole e medie flotte. L’azienda conta oggi da circa 600 clienti, che vengono seguiti step by step, dall’analisi dei servizi di cui necessitano, alla sottoscrizione commerciale dei contratti, fino all’esecuzione materiale dei servizi.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia di Roma specializzata nella consulenza strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing. Tra i suoi clienti anche Zoomarine, Moige, SEMrush, Solo Affitti, Zeta Service, Zwan, Dan John, Revoluce, Todini Costruzioni Generali.