ufficio stampa wedding revolution

19

ottobre

0

By: | Comments: 0

Wedding Revolution affida l’ufficio stampa ad Alessandro Maola Comunicazione

Stefano & Roberto, i coach autori best-seller e formatori di Imprenditori TopMind che hanno rivoluzionato il business del matrimonio, affidano all’agenzia di comunicazione le PR e le media relations

Wedding Revolution, la più grande community italiana del matrimonio, composta da professionisti di tutte le categorie che aiutano le aziende a posizionarsi nel mercato di riferimento come la prima scelta degli sposi, ha scelto Alessandro Maola Comunicazione per la gestione delle attività di ufficio stampa.
Guidata da Roberto Di Carlo e Stefano Melaragni, Wedding Revolution sta rivoluzionando il settore con il Metodo WR, portando i margini di guadagno a livelli che prima sembrava impossibile anche solo immaginare. A differenza di chi “vende fuffa e promette immagine”, Stefano & Roberto condividono solo esperienze dirette sul campo e strategie di marketing & vendita che hanno già testato con successo su aziende reali.

Autori di importanti libri come “Wedding Revolution”, in cui offrono un’analisi precisa sul mercato del matrimonio e dei suoi cambiamenti negli ultimi dieci anni, e “Vendi Valore”, in cui affrontano il delicato tema dei prezzi dei matrimoni, sono anche autori di “Wedding Business Magazine”, il primo e unico magazine dedicato ai professionisti del settore, e autori dei Wdding Revolution Podcast, appuntamenti settimanali disponibili su Spotify, iTunes, Google e Anchor, nei quali condividono alcuni “segreti del mestiere”.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia con sede principale a Roma, ma attiva in tutta Italia, specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing. Tra i suoi clienti anche Moige, 4MAN, Semrush, Zeta Service, Zwan, Dan John, Revoluce, Chivado, Todini Costruzioni Generali e l’Università Popolare degli Studi di Milano.