agenzia ufficio stampa real casa dei borbone delle due sicilie

21

novembre

0

By: | Comments: 0

Alessandro Maola Comunicazione si occuperà dell’ufficio stampa e delle strategie social per la Real Casa dei Borbone delle Due Sicilie.

Sarà Alessandro Maola Comunicazione ad occuparsi dell’ufficio stampa e della strategie social per la Real Casa dei Borbone delle Due Sicilie.

L’attuale capo della Real Casa è Sua Altezza Reale il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, il quale insieme a sua moglie, Sua Altezza Reale la Principessa Camilla di Borbone delle Due Sicilie, Duchessa di Castro, è molto attivo nella promozione dell’identità culturale, artistica, storica e spirituale dell’Italia meridionale. Componenti della Real Casa anche le due figlie: S.A.R. la Principessa Maria Carolina di Borbone delle Due Sicilie, Duchessa di Calabria e di Palermo e S.A.R. la Principessa Maria Chiara di Borbone delle Due Sicilie, Duchessa di Noto e Duchessa di Capri.

In Italia ed a livello internazionale sono numerose le attività della Real Casa e del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, di cui S.A.R. il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie è Gran Maestro, tra le quali il progetto “Città Cardio Protetta” in collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù, il Progetto Briciole di Salute e Buono Libro, il progetto «Hoima-Uganda», ospedale nella Diocesi di Hoima in Uganda tra le più innovative presenti nel territorio, perfettamente operante con personale medico e paramedico, 40 posti letto, una sala parto ed una scuola per i bambini e numerose altre svolte in collaborazione con associazioni sociali e di volontariato operanti sul territorio.

Alessandro Maola Comunicazione è una agenzia di Roma specializzata nelle consulenze di media relations, tra i suoi clienti anche SEMrush, FondItalia, Moige, Zeta Service, CitizenGo.