ufficio stampa canapa mundi

9

ottobre

0

By: | Comments: 0

Canapa Mundi sceglie Alessandro Maola Comunicazione per l’ufficio stampa

La settima edizione della Fiera Internazionale della Canapa, a Roma dal 26 al 28 febbraio 2021, ha affidato le media relations all’agenzia romana.

Canapa Mundi, la Fiera Internazionale della Canapa che nel 2021 giunge alla settima edizione, sceglie Alessandro Maola Comunicazione per l’ufficio stampa.

Tra le più grandi fiere del settore in Europa, la manifestazione si terrà nella Capitale, presso la Fiera di Roma, dal 26 al 28 febbraio 2021. Tre giorni di eventi, conferenze stampa, stand commerciali e gastronomici, per scoprire le proprietà e i molteplici utilizzi che offre questa pianta nei vari settori, della cosmesi all’edilizia, dall’alimentazione al tessile, alla salute e molto altro.

Canapa Mundi, una vetrina di 11.000 metri quadri per oltre 250 espositori, come ogni anno sta organizzando un evento dentro l’evento: una fiera commerciale affiancata da workshop, scienza, mostre, cibo e spettacoli tra sostenibilità e nuove tecnologie, legalità, nutraceutica, medicina e bio-bonifica. 

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia di comunicazione integrata specializzata nell’ufficio stampa e nel web marketing. Tra i clienti che hanno scelto l’agenzia per le proprie attività di comunicazione, anche Zoomarine, il Moige, SEMrush, Zucchetti, Zeta Service, Solo Affitti e Dan John.

www.canapamundi.com