
13
giugno
0
Conferenza stampa di CitizenGO e Generazione Famiglia.
Mercoledì 20 giugno ore 10 Sala Nassirya c/o Senato della Repubblica
Esposti ed iniziative contro i Sindaci che hanno iscritto nelle anagrafi i figli di due madri o di due padri.
Si svolgerà il prossimo mercoledì 20 giugno alle ore 10 presso la Sala Nassirya del Senato della Repubblica la conferenza stampa promossa da CitizenGo e Generazione Famiglia sulla nota vicenda dei Sindaci italiani che hanno accettato di iscrivere nelle anagrafi i figli di due madri o di due padri, cioè figli avuti sfruttando all’estero pratiche in Italia illegali, ossia PMA eterologa tra coppie di donne e utero in affitto per coppie di uomini.
Da Torino a Bologna, da Gabicce Mare a Milano, Sesto Fiorentino, Firenze, fino a diversi comuni minori. Addirittura nel caso di Torino, il Sindaco Appendino ha apertamente vantato sui social l’intenzione di “forzare la mano” contro gli impedimenti legislativi.
Le iscrizioni sono manifestamente illegittime.
La Conferenza stampa presenterà una serie di iniziative e di esposti contro questi Sindaci per l’ipotesi dei reati di falso in atto pubblico e alterazione di stato.
CitizenGo e Generazione Famiglia vogliono denunciare chiaramente il tentativo di manomettere l’ordinamento giuridico italiano con queste iscrizioni, al fine di sdoganare anche in Italia le pratiche di PMA eterologa per coppie lesbiche e l’utero in affitto per coppie gay.
Tra i partecipanti: il Sen. Simone Pillon (Lega), Filippo Savarese (CitizenGo) e Jacopo Coghe (Generazione Famiglia).
Numerose altre adesioni saranno a breve comunicate.
Si invitano i sigg.ri giornalisti ad intervenire.
Gli accrediti sono obbligatori a info@alessandromaola.it