
1
luglio
0
Dan John continua a crescere: due nuovi punti vendita in Sicilia!
Il brand di moda maschile scommette sul futuro e prosegue il suo programma di aperture nel Bel Paese, puntando su Modica e Vittoria.
Dan John, azienda di moda maschile, fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, rafforza la sua presenza in Sicilia, inaugurando due nuovi punti vendita nella più grande isola d’Italia e del Mediterraneo.
I nuovi negozi monomarca Dan John si trovano nella provincia di Ragusa, a Modica e Vittoria.
Il punto vendita nel polo commerciale di Modica, la città barocca del Val di Noto, patrimonio UNESCO dal 2020, si trova sulla SS 115, Km 338, 400, ed è un ampio store di 150 metri, elegantemente allestito, con 3 grandi vetrine che espongono il meglio dei prodotti del brand. L’esperienza di acquisto nel punto vendita è molto piacevole, grazie anche al personale attento e alla vasta scelta a disposizione.
Il negozio di Vittoria, famosa per il suo grazioso piccolo porto e le splendide spiagge, è situato in Via Cavour 243, in pieno centro storico. Ad attendere i clienti in questa cornice spettacolare, oltre all’offerta dei prodotti di qualità, gli addetti alle vendite, pronti a trasformare ogni shopping in una esperienza nuova e piacevole.
Parallelamente alla crescita della vendita online, con il ricorso a infrastrutture sempre più performanti, e l’avvio (per ora sperimentale) della modalità di acquisto tramite WhatsApp, anche nei punti vendita fisici sono stati introdotti nuovi servizi per il cliente, come la prenotazione della visita presso il punto vendita prescelto, dove sarà assistito da un personal shopper, affinché possa godere di un’esperienza di acquisto unica e sentirsi davvero speciale e coccolato. «Per restare competitivi sul mercato e crescere, è necessario rivedere l’asset aziendale sulla base dei nuovi comportamenti di consumo, andando ad esempio a potenziare l’e-commerce. – Afferma Daniele Raccah – Intendiamo però mantenere la prossimità con il cliente finale, garantendo l’esperienza di acquisto, sempre unica e attenta, nei nostri punti vendita».
L’apertura dei due nuovi punti vendita, inoltre, vuol dire non solo consolidare sempre di più la presenza del brand sul territorio ma, anche, la creazione di nuovi posti di lavoro. Un atteggiamento positivo e proattivo che da sempre caratterizza l’azienda, inserita dal Financial Times nella classifica delle 1.000 imprese europee con il più alto tasso di crescita, prima in Europa nel settore del vestiario, e inserita a pieno titolo nella prestigiosa classifica annuale “Leader della crescita in Italia nel 2020”, elaborata da Statista per il Sole 24 Ore, conquistando il podio come la migliore realtà nel settore retail per l’abbigliamento.
Le nuove aperture delle sedi siciliane di Modica e Vittoria sono solo una delle tante nuove scommesse da vincere di Dan John. «Noi vediamo il 2021 con positività, siamo fermamente convinti che sarà un anno in ripresa» – conclude Raccah.