ufficio stampa rif line

28

novembre

0

By: | Comments: 0

Il Gruppo Rif Line si rinnova e cresce ancora.

Nuovo portale web, nuovo logo ed un programma ambizioso per il 2020.

Cresce ancora  e si rinnova Rf Line, azienda italiana di logistica internazionale, che in vista del 2020 ha varato il nuovo portale web all’indirizzo www.riflinegroup.com, ha presentato il nuovo logo ed ha annunciato un ambizioso programma di ulteriori sviluppo, con le previste aperture di nuovi uffici in Izmir e Mersin in Turchia ed a Quingdao in Cina.

Investimenti importanti, che porteranno l’azienda a contare su 15 uffici diretti nel mondo e 3 sedi in Italia: a Roma, Milano e Bari.

“Siamo di fatto l’azienda completamente italiana nel settore della logistica internazionale a crescere di più negli ultimi anni. Da sempre abbiamo voluto coniugare un servizio di consulenza attenta e vicina ad ogni cliente con la capacità di essere quanto più possibile presenti sul territorio con uffici diretti. Una scelta che ci ha premiato e che ci ha fatto crescere in termini di fatturato, di merce movimentata, di personale. Di fatto ormai siamo percepiti come partner non solo per l’import/export da e per l’Italia, ma a livello globale. Insomma “da qualunque paese del mondo, verso qualunque paese del mondo”, come ci piace dire. – ha dichiarato Francesco Isola, Managing Director di Rif Line Italy Spa – Per questo era anche necessario saper comunicare in modo efficace questa crescita. Per questo abbiamo completamente rinnovato il nostro portale sul web, ampliando i servizi e facendoci conoscere meglio, permettendo di tracciare in tempo reale le proprie spedizioni e le giacenze di magazzino, dettagliando meglio le opportunità che possiamo mettere a disposizione dei cliente, in Italia ed all’estero.”

“ Tutto questo è stato anche sintetizzato dal nuovo logo, più contemporaneo, essenziale, anche più adatto ad un pubblico internazionale, che si lega al Pay-off “Increasing Movement”, che non fa riferimento solo alla movimentazione delle merci, ma al nostro ruolo di “mettere in moto”, di rendere possibile. Non solo quindi una operazione di marketing, ma una rappresentazione forte di identità, una Visual Identity che possa far percepire i nostri valori ed il nostro lavoro. ”

“Siamo nati solo nel 2014, ed in soli 5 anni Rif Line è diventata grande, sopratutto grazie alle persone che ne fanno parte e che costituiscono davvero il nostro valore aggiunto: un team straordinario e coeso di uomini e donne che credono in questo progetto e ne condividono le strategie, che sono davvero l’energia che ci permette di raggiungere i traguardi che ci siamo prefissi. Siamo cresciuti sempre e in sorprendente controtendenza rispetto all’andamento negativo di tutti gli indicatori macroeconomici ed intendiamo farlo ancora: nel 2020 con le nuove aperture in Turchia e Cina, diventeremo l’azienda italiana del settore più presente su quelle aree.” – ha concluso Francesco Isola.

Questo il video che accompagna la nuova fase di Rif Line:

https://www.youtube.com/watch?v=NpMJ3BE5x-o