ufficio stampa unimilano

21

aprile

0

By: | Comments: 0

L’università Popolare degli Studi di Milano si affida ad Alessandro Maola Comunicazione per l’ufficio stampa 


L’agenzia entrerà a far parte del team dell’Ateneo, tra i più accreditati in Italia, offrendo una consulenza continuativa di Pr e media relations

L’Università Popolare degli Studi di Milano sceglie Alessandro Maola Comunicazione per la gestione delle proprie attività di comunicazione. L’agenzia entrerà a far parte del team dell’Istituto, tra i più accreditati in Italia, offrendo una consulenza continuativa per la comunicazione e gestendo le attività di ufficio stampa e media relations.

L’Università Popolare degli Studi di Milano è un’università telematica di diritto internazionale, con sede in Lombardia e Lazio e filiali in tutte le regioni, per studenti e professionisti che desiderano consolidare o riprendere il loro percorso accademico. L’Ateneo si occupa di formazione con presupposti storici dal 1901, ciò che la caratterizza è la lunga esperienza unita ad un forte orientamento all’innovazione che si manifesta nel sostegno alla ricerca e nella promozione costante di borse di studio e incontri tra centri di ricerca e impresa.

  

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia di Roma specializzata nella consulenza strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing. Tra i suoi clienti anche Moige, 4MAN, Semrush, Zeta Service, Zwan, Dan John, Revoluce, Todini Costruzioni Generali.