ufficio stampa offertasuper.it

26

giugno

0

By: | Comments: 0

Offertasuper, l’azienda di Milazzo che cresce, crea lavoro e combatte il caro bolletta

Il progetto, nato da Sales Performance, permette di ottenere un risparmio fino a 500 euro annui a famiglia selezionando le migliori offerte. Prevista l’assunzione di 100 nuove figure professionali

Gli ultimi dati diffusi dall’Istat indicano che a maggio 2023 l’inflazione in Italia è stata del 7,6%, in calo rispetto al mese precedente, in cui era del 8,2%. Meno positiva la situazione in Sicilia, con l’inflazione media al 7,8%, e le principali città sopra all’8%: Palermo all’8,2%, Messina all’8,4% (seconda in Italia dopo Genova per il tasso di inflazione più alto). Va un po’ meglio a Catania, a quota 7,8%.

Nella regione, così come nel resto del paese, c’è un gran desiderio di risparmiare, oggi più che mai. Ed è in risposta a questo bisogno che a Milazzo, in provincia di Messina, Marco Masi e Francesco De Gaetano hanno fondato Offertasuper.it, un progetto nato da Sales Performance, azienda di call center, performance marketing e lead generation di qualità.

Insieme al loro team, Marco Masi e Francesco De Gaetano hanno creato uno strumento online che permette all’utente di scegliere bene e consapevolmente il proprio fornitore energetico e della connessione internet. Un valido modo per restare sempre aggiornati sulle migliori offerte del momento, individuando ogni volta la soluzione migliore per il singolo caso specifico.

Dunque, non l’ennesimo comparatore di prezzi, ma un selezionatore, che agisce come un partner. Il sistema, infatti, può contare sull’esperienza e la professionalità costruita negli anni da Sales Performance, che pone al centro l’assistenza del cliente e il suo ascolto, mettendo a sua disposizione un team di consulenti telefonici esperti, che forniranno una valutazione precisa e personalizzata ad ogni richiesta.

Proprio perché offre un servizio che fornisce una risposta ad un bisogno concreto, l’azienda in poco tempo è cresciuta moltissimo, ed oggi ha già fatto oltre 5.000 consulenze. Un business in crescita, che ha portato il management di Offertasuper.it a decidere di aumentare il personale.

Oggi sono 55 le persone che lavorano nell’azienda, ed entro la fine del 2024 si prevede l’assunzione di ulteriori 100 risorse tra operatori telefonici, operatori back office, responsabili back office, esperti di marketing e del web.

Tutti noi sappiamo bene quanto spesso sia complesso comprendere davvero le offerte e le tariffe degli operatori energetici o telefonici. Il rischio di voci di costo nascoste è sempre dietro l’angolo, così come la possibilità che le offerte implichino vincoli contrattuali che vanno ben oltre la durata di tempo dell’offerta, e il prezzo dopo potrebbe essere molto salato. – Commentano Marco Masi e Francesco De Gaetano – Inoltre, c’è un altro aspetto spesso sottovalutato: il piano tariffario che va bene per una persona potrebbe non andar bene per un’altra. Per questo, scegliere un’offerta solo perché chi conosciamo ci si trova bene potrebbe non essere una buona idea. È per questo che abbiamo deciso di dare vita a Offertasuper.it, per aiutare tutti i cittadini a risparmiare sulle bollette. Una scommessa che è risultata vincente, e che ci sta permettendo di creare anche nuovi posti di lavoro, un successo per noi e per la nostra terra, alla quale siamo molto legati”.