agenzia ufficio stampa dan john

14

dicembre

0

By: | Comments: 0

Da oggi Dan John, importante brand di abbigliamento maschile presente in tutta Italia con circa 60 punti vendita, affida il proprio ufficio stampa ad Alessandro Maola Comunicazione.

Un’azienda che in pochi anni è cresciuta velocemente, grazie all’alta qualità dei capi, al design al tempo stesso classico e contemporaneo, a prezzi certamente convenienti. Un concetto classico del guardaroba maschile, con una immagine forte e riconoscibile, che si denota anche negli allestimenti curati dei punti vendita, con il calore degli arredi in legno e l’originalità degli accessori vintage. In quattro anni hanno aperto 60 punti vendita, assunto 400 dipendenti in tutta Italia, e nel 2018 i primi passi in Spagna per iniziare lo sviluppo internazionale.

A capo della Dan John è Daniele Raccah, imprenditore con grande esperienza nel settore, che negli scorsi anni ha ideato e guidato brand di successo come De Puta Madre 69 e la Camiceria Derby.

DAN JOHN nasce a Roma dal progetto ben determinato di diventare una realtà (inter)nazionale nella moda uomo, con un prodotto formale, di servizio, di facile acquisto e facile utilizzo: il sapore della tradizione italiana sartoriale con un’anima moderna.

Per informazioni: www.danjohn.it