ufficio stampa revoluce - giuseppe dell'acqua brunone

8

giugno

0

By: | Comments: 0

Revoluce fa goal: festeggia la Salernitana e i nuovi servizi SPID e PEC

La revoluzione partita da Salerno colpisce ancora. Devota al territorio di origine, al grido di “Semplice. Rivoluzionaria. Salernitana”, la startup esulta per la vittoria dei Granata.

E, dopo “Basta la bolletta sempre”, ora grida: “Basta file alla posta!” con due nuovi servizi innovativi.

La scelta di Revoluce di scendere in campo al fianco della US Salernitana 1919 per il campionato di A TIM 2021/2022 è stata vincente. 

“Salernitana, vinci per noi!”: da settembre a maggio è dunque stato il grido di battaglia del fornitore salernitano, insieme con quello più familiare “Basta la bolletta sempre!”, ben noto ai revoluzionari, i clienti della startup guidata da Giuseppe Dell’Acqua Brunone. 

Domenica 22 maggio la U.S. Salernitana 1919 ha conquistato una meritata salvezza nel massimo campionato italiano. La prima della sua storia. Un’impresa memorabile e «impensabile fino a qualche mese fa – dichiara Giuseppe Dell’Acqua Brunone, CEO e Founder di Revoluce Per mesi la nostra campagna marketing si è basata su un concetto semplice: #crediamoci. Affidandoci al famoso 7% di possibilità menzionato dal direttore sportivo Walter Sabatini, abbiamo fatto una promessa ai tifosi: se la Salernitana fosse rimasta in Serie A avremmo restituito il 7% su tutti i consumi della prossima stagione. Come se non bastasse, abbiamo garantito un bonus pari ai punti conquistati dalla Salernitana in questa stagione di Serie A: è per questo che i tifosi che entreranno in Revoluce nei prossimi mesi potranno beneficiare di 31€ di bonus, un euro per ogni punto. 

Non solo, Revoluce ha anche già promesso che per ogni partita della Salernitana del campionato 2022/23, i consumi della giornata saranno gratis. «Possiamo riuscirci solo grazie a Enrica, la nostra app per i consumi quotidiani. Oggi che l’obiettivo è raggiunto, siamo fieri e orgogliosi della nostra squadra e ci complimentiamo con il Presidente Iervolino, il DS Sabatini e il mister Nicola per l’impresa portata a termine. Salerno è la nostra città. Noi siamo di Salerno, salernitani purosangue. Di Salerno, per Salerno», prosegue orgoglioso il CEO & Founder Dell’Acqua Brunone.

Revoluce aveva il dovere di crederci insieme alla squadra della sua città: crederci, secondo i revoluzionari, fa tutta la differenza del mondo. Ed è proprio grazie a questo spirito che la startup salernitana è ormai famosa per essere una vera e propria rivoluzione nel mercato energetico, garantendo trasparenza assoluta. Sempre pronti a rinnovarsi, guardando al mercato senza timore di scommettere, la società di Salerno propone ora due nuovi servizi per dire “basta file alla posta!: RevoPEC e RevoSPID. 

Questi i due nuovi servizi Revoluce erogati in collaborazione con Namirial S.p.A., azienda produttrice di Soluzioni Software e Certification Authority che conta oggi più di 1 milione di clienti,

 per un’offerta sempre più completa e competitiva. L’attivazione di PEC e SPID con Revoluce si può fare comodamente online, con la guida di un Tutor che segue il cliente passo passo: le file alla posta saranno solo un brutto ricordo!

RevoPEC è la Posta Certificata di Revoluce, facile da ottenere in pochi minuti, con la possibilità di iniziare da subito a spedire e ricevere raccomandate con pieno valore legale on-line. Il servizio offre, inoltre, molti altri vantaggi. Ogni invio e consegna sono certificati, con notifica di accettazione e consegna. Le ricevute valgono come prove in sede legale. Si può usare il proprio client preferito e scaricare messaggi e ricevute, oppure accedere via web con qualsiasi browser. Le fatture inviate dal Sistema di Interscambio sono contrassegnate da un’icona ed è possibile visualizzare velocemente un’anteprima semplificata.

RevoSPID è l’Identità Digitale proposta da Revoluce, da attivare comodamente da casa, in pochi click, senza bisogno di file allo sportello. Un Tutor Revoluce, in videochiamata, guiderà il cliente, assistendolo passo dopo passo. Con RevoSPID si possono gestire in completa autonomia tutti i rapporti con la Pubblica Amministrazione Italiana, in semplicità ed autonomia. Per il riconoscimento a distanza basta lo smartphone, il tablet o un computer dotato di webcam e una connessione internet. Per generare l’OTP e utilizzare il livello 2 di autenticazione, sarà a disposizione l’App mobile di Namirial. Lo SPID Revoluce è valido per 2 anni dall’attivazione e si rinnova, gratuitamente e automaticamente, di due anni in due anni, salvo disdetta da parte del cliente.

«Pensiamo che ci siano novità che vale la pena sperimentare, perché si può sempre cambiare in meglio – conclude Giuseppe Dell’Acqua Brunone – Basta aguzzare la vista e guardare oltre il nostro naso, cercando quei piccoli spunti per fare la differenza che arrivano dalla vita di tutti i giorni». La “Revoluzione”, dunque, colpisce ancora!