agenzia ufficio stampa vito cortese chef

27

gennaio

0

By: | Comments: 0

Vito Cortese, chef pasticcere gourmet crudista, affida la comunicazione ad Alessandro Maola Comunicazione

L’agenzia curerà le attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche, supportando lo chef nel lancio del suo nuovo progetto

Vito Cortese, creativo chef pasticcere gourmet crudista, ha scelto l’agenzia Alessandro Maola Comunicazione per la gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche a supporto del suo lavoro e del lancio dei suoi nuovi progetti.

Già chef affermato e docente di numerosi corsi, Vito Cortese da circa 10 anni è specializzato in alta cucina crudista. Ora suo focus si è spostato sulla pasticceria, un settore nel quale la maggior parte delle persone crede sia quasi impossibile applicare la filosofia crudista, ottenendo un’ampia varietà di dolci diversi. Lo chef Cortese sta dimostrando il contrario, portando l’alta pasticceria crudista in Italia e nel resto del mondo.

L’ultimo progetto riguarda le Creme al Cucchiaio e la ricerca del giusto bilanciamento  tra gusto e salute, con ingredienti esclusivamente alleati della salute. La sue creme gourmet stanno riscuotendo un enorme successo unanime. I gusti nei quali sono state proposte sono: cacao crudo e nocciole; cioccolato bianco e lamponi; cioccolato, mandorla, cannella e arancia e tante altre. Prodotti che possono essere consumati da tutti, poiché sono senza glutine, senza lattosio, prive di zuccheri raffinati e 100% naturali.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia di comunicazione integrata, che offre servizi come ufficio stampa, web marketing e progetti di grafica e identità visiva. Tra i clienti che hanno scelto l’agenzia per le proprie attività di comunicazione, anche Zoomarine, il Moige, SEMrush, Zeta Service e Dan John.

www.vitocortese.com