UFFICIO STAMPA MEPLAW

27

maggio

0

By: | Comments: 0

Alessandro Maola Comunicazione affiancherà MEPLAW per l’ufficio stampa.

Sarà Alessandro Maola Comunicazione ad affiancare lo Studio MEPLAW per le media relations.

MepLaw è una Law Firm nata dall’unione di Partners accreditati nel panorama internazionale. La mission di MepLaw è da sempre quella di avvicinare il mondo al progetto Made in Italy di studio. Ed infatti, con l’ìmpegno condiviso dei partners, lo Studio è oggi presente in 4 Continenti con 2 sedi Italiane, 1 in Regno Unito ed 1 in Turchia. Tutte le sedi sono rappresentate da una unica realtà giuridica strutturata.

Lo Studio nasce nel 1987 per iniziativa dell’Avvocato Luigi Maggesi. Nel 2009 il figlio, Avvocato Fabio Maggesi, esperto di diritto internazionale e del web, inizia a dare una nuova veste alla Law firm. Dopo varie collaborazioni professionali nel panorama europeo decide di aprire la sede di Londra con l’Avvocato Lorenzo Macchi, già esperto in Common Law e diritto marittimo.  A seguire acquisisce il primo studio extra Ue, in Izmir – Turchia.

Lo Studio viene dal 2019 rappresentato con il nuovo acronimo MEPLAW e stringe contratti di cooperazione internazionale con primarie Law Firms, condividendo con esse brand ed interessi globali, anche aprendo il Desk in Cina, in America ed in Brasile.

Per maggiori informazioni: MEPLAW