ufficio stampa zucchetti

26

marzo

0

By: | Comments: 0

Alessandro Maola Comunicazione supporta Zucchetti nella gestione delle attività di ufficio stampa

Un segnale importante dal mondo imprenditoriale, indice del desiderio delle aziende italiane di progettare il futuro nonostante le difficoltà del momento

Alessandro Maola Comunicazione supporterà l’azienda Zucchetti nella gestione delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche.

Un segnale importante che arriva dal mondo imprenditoriale, in questo difficile periodo di pandemia, che è indice del desiderio delle aziende italiane di progettare il futuro nonostante le difficoltà del momento.

Zucchetti è una software house italiana leader nella produzione di soluzioni software e servizi innovativi per aziende e professionisti. Eletta da Forbes nel 2018 tra le 100 aziende italiane più innovative, è il primo gruppo italiano di software in Europa. Con oltre 6.000 persone, 2.000 Partner in Italia e nel mondo, il gruppo Zucchetti è un solido e importante riferimento per gli oltre 600.000 Clienti che hanno scelto la qualità delle sue soluzioni.

L’azienda, inoltre, è ente Certificatore Accreditato presso AgID (Agenzia per l’Italia Digitale), certificato anche quale Conservatore accreditato, poiché in possesso dei requisiti di livello più elevato, in termini di qualità e sicurezza nel trattamento dei dati. Tra le ultime proposte di Zucchetti, una soluzione web di tele diagnostica, utile nella cura e nell’assistenza a distanza dei pazienti, offerta in comodato d’uso gratuito a tutti gli ospedali alle prese con la gestione dell’emergenza da coronavirus.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia di comunicazione integrata, che offre servizi come ufficio stampa, web marketing e progetti di grafica e identità visiva. Tra i clienti che hanno scelto l’agenzia per le proprie attività di comunicazione anche Zoomarine, Dan John, il Moige, SEMrush, Zeta Service, SoloAffitti.