Ufficio stampa prolutiongroup

1

giugno

0

By: | Comments: 0

Alessandro Maola si occuperà dell’ufficio stampa della Prolution Group: l’agenzia di comunicazione specializzata per le Piccole Imprese.

La Prolution Group che come dice la parola stessa è la fusione fra “problem” e “solution”, è un’azienda che offre soluzioni uniche ed innovative in ambito marketing e comunicazione per le Imprese: una squadra composta da giovani professionisti che lavora veramente con amore e passione.

In particolare Prolution Group è specializzata in consulenza e servizi per le Piccole Imprese (anche se tra i suoi clienti troviamo grandi e noti Brand). Molto spesso quando si parla di comunicazione e marketing, si finisce per pensare ad aziende importanti e strutturate ma come ben sappiamo quasi il 99% delle imprese italiane è costituito proprio da Piccole Imprese: sono proprio loro il “tessuto connettivo” dell’economia nazionale.

La Prolution Group proprio per questo vuole affiancarle, con soluzioni specifiche, adatte alle loro caratteristiche. Non a caso a breve sarà anche presentato un Libro denonimato “Prolutioning” , una nuova materia economica, branca del Marketing specializzata per la crescita di una Piccola Impresa.

Nelle prossime settimane sarà inoltre avviato il primo “Osservatorio OPG” Osservatorio Prolution Group sulle PMI e MicroImprese, che in collaborazione con istituzioni, associazioni di categoria e imprese, analizzerà il mercato per adattare ancora di più l’offerta delle Soluzioni di Marketing ai bisogni delle Piccole e Micro Imprese italiane.

Prolution Group è anche forse l’azienda più “sorridente” d’Italia: il personale interno è coinvolto nella costruzione di una vera e propria “famiglia”, con decine di programmi che vanno ben oltre il semplice “welfare aziendale”: dal karaoke allo Yoga, dagli ampi spazi per la socializzazione e la formazione, che prevedono persino un idromassaggio, fino al campo di beach soccer.

Molto più di un’azienda, la Prolution Group mette innovazione e creatività anche nella propria organizzazione interna. Ad amministrare la Prolution Group il giovane ed intraprendente Edoardo Lisi, 29 anni attivo nel mondo imprenditoriale fin da dall’età di 15 anni.