ufficio stampa

8

aprile

0

By: | Comments: 0

BTOMAIL affida ad Alessandro Maola Comunicazione l’ufficio stampa e le PR

L’innovativo database e-mail CENTRICO, che punta ad offrire anche consulenza e formazione, sceglie l’agenzia per la pianificazione strategica della propria comunicazione

BtoMail, l’azienda specializzata nel campo dei big data e dell’e-mail marketing, che ha sviluppato una tecnologia proprietaria che sfrutta anche l’intelligenza artificiale per acquisire e classificare i dati che le aziende pubblicano online, sceglie Alessandro Maola Comunicazione per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche.

Fondato nel 2015, BTOMAIL è il primo database e-mail centrico d’Italia, nato all’interno di Command Digital Srl, una realtà che aiuta le aziende a crescere offrendo servizi digitali di alta qualità e sempre aggiornati

A differenziare maggiormente BTOMAIL dagli altri competitor è la scelta di offrire non solo database di contatti aggiornati e profilati, ma anche una serie di servizi consulenziali complementari, per trasferire ai propri clienti contenuti formativi indispensabili per creare e gestire campagne di e-mail marketing di successo.

Il database BTOMAIL è composto esclusivamente da e-mail valide e garantite al 100%.
Il sistema di validazione delle e-mail creato dalla società è, inoltre, capace di riconoscere le spam-trap, al fine di garantire la creazione e la gestione delle campagne e-mail senza il rischio di finire nelle black-list.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia con sede a Roma, nella prestigiosa e centralissima Via Veneto, ma che opera in tutta Italia. L’agenzia è specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, e ora si sta affermando anche nella realizzazione di app. Tra i suoi clienti anche MOIGE – Movimento Italiano Genitori, 4MAN, Semrush, Zeta Service, Revoluce, Rif Line Group, l’Università Popolare degli Studi di Milano, e molti altri professionisti e imprenditori.