12
ottobre
0
BTOMAIL a FUSA Expo di Brescia per spiegare come rendere vincente l’e-mail marketing
Presso l’unica fiera italiana B2B dedicata alle innovazioni per aziende, uffici e professionisti, BTOMAIL presenterà i risultati ottenuti in Italia e in Spagna, e il suo innovativo database e-mail centrico, con 1 milione di aziende italiane e 500 mila spagnole
Dal 13 al 15 ottobre, BTOMAIL, azienda italiana specializzata nella vendita di innovative banche dati profilate B2B e-mail centriche, sarà a FUSA Expo di Brescia, l’unica fiera italiana B2B dedicata alle innovazioni per aziende, uffici e professionisti. L’azienda, fondata e guidata da Simone Lanza, sarà presente con uno stand brandizzato, all’interno del quale avrà una postazione fissa anche MDIRECTOR, partner dell’azienda.
Nei giorni della manifestazione, BTOMAIL illustrerà ai visitatori la “Formula Vincente per l’E-mail Marketing B2B“. Si tratta di un’iniziativa che l’azienda di Simone Lanza porta avanti da tempo attraverso le attività di formazione e consulenza. Nei giorni della fiera verrà, inoltre, data la possibilità agli interessati di accedere ad iniziative esclusive, e di conoscere da vicino il database innovativo sviluppato dall’azienda.
BTOMAIL può contare su un archivio di oltre 1 milione di e-mail di aziende italiane, e 500 mila di aziende spagnole, tutte validate e garantite al 100%, suddivise per categorie merceologiche e area geografica. Per reperire una simile mole di informazioni qualitativamente eccellenti, l’azienda utilizza una tecnologia proprietaria che, sfruttando l’Intelligenza Artificiale, raccoglie i dati che aziende e professionisti pubblicano sui loro siti web e account social. Il vantaggio di lavorare con un database B2B è quello di intercettare in tempi stretti il target per ampliare la platea di riferimento in maniera veloce.
“Gli aspetti legati alla consulenza e alla formazione sono quelli che maggiormente ci differenziano dai nostri competitor, per questo la nostra presenza a FUSA Expo non sarà limitata alla presentazione dei nostri servizi. Per noi è importante ascoltare il cliente, comprenderne i bisogni e gli obiettivi, così da indirizzarlo al meglio, fornendogli tutti gli strumenti di cui ha bisogno per raggiungere i traguardi sperati” commenta Simone Lanza.
Un approccio vincente all’e-mail marketing, che si rinnova in continuazione. Un mix di strumenti che hanno garantito all’azienda una rapida crescita, prima in Italia, e ora anche in Spagna, dove da qualche mese ha aperto degli uffici.
Per offrire ai propri clienti un servizio sempre più performante, e gestire al meglio il lavoro in entrambi i mercati, BTOMAIL ha avviato una partnership con MDirector, piattaforma per l’e-mail marketing, l’invio di newsletter, la creazione di landing page e altri strumenti, molto nota in Italia, Spagna, Portogallo, Francia e America Latina.