ufficio stampa buyitalianstyle lamezia terme

15

novembre

0

By: | Comments: 0

BuyItalianStyle arriva a Lamezia Terme, una festa per mamme e bimbi.

L’e-commerce tutto femminile e tutto italiano, vera rivelazione dell’anno, apre da sabato 18 un punto vendita a Lamezia Terme.

E’ tutto al femminile, italiano, è specializzato in abito a gadget dedicati a bimbi e mamme ed è una vera rivelazione. BuyItalianStyle si è conquistato le cronache nazionali per la sua forte crescita ma anche per essere nato dall’intuizione di due giovani donne campane, Maria e Michela Lombardi, che con coraggio e determinazione hanno preso le redini dell’azienda di famiglia, che produceva abbigliamento conto terzi, trasformandola in uno degli e-commerce più importanti in Italia. Tanto da riuscire anche ad aprire decine di punti vendita.

Da sabato 18 novembre BuyItalianStyle arriva anche a Lamezia Terme, in Via del Progresso,13. Ed anche in questo caso è una giovane donna ad avere l’idea e la forza di fare impresa e di credere nel proprio sogno. Si tratta di Romina Torcasio, 27 anni, mamma di due gemelli.

“Ho conosciuto BuyItalianStyle quasi per caso sui social ed i capi che propone mi hanno colpito così tanto che ho iniziato a studiare il loro sito. Notai che esistono anche dei punti vendita e ne parlai con mio marito per andare a cercare qualcosa di particolare per i bimbi appena nati. Ma da quel giorno nelle nostre teste è nata la tentazione di aprire un punto vendita anche qui a Lamezia Terme, avevamo toccato con mano gli abiti e le altre produzioni e quindi l’ottimo rapporto qualità-prezzo. E’ stato un  sogno in cui abbiamo creduto e che oggi finalmente abbiamo realizzato.” – ha dichiarato Romina.

Le produzioni di BuyItalianStyle sono davvero straordinarie e particolari: abiti, t-shirt, gadget spiritosi, personalizzati, divertenti, particolarmente pensati per mamme e bimbi (ma anche i papà, le zie ed i nonni trovano belle idee). Tante proposte originali che possono rappresentare anche dei perfetti regali natalizi.

BuyItalianStyle promuove ogni anno anche un progetto di solidarietà con l’Associazione “La Via dei Colori” per sostenere progetti di assistenza ed accoglienza per i minori maltrattati.