ufficio stampa commercity

26

febbraio

0

By: | Comments: 0

Con Commercity per coniugare impresa e solidarietà

Si parla molto di impresa e solidarietà, ma poi molto spesso il tutto si risolve con qualche contributo ad una associazione o a qualche evento per “ripulirsi” l’immagine.

Nel caso di Commercity decisamente no. Negli scorsi anni ho avuto già modo di collaborare con questa importante realtà del centro Italia, il maggiore centro commerciale all’ingrosso del Lazio ed uno dei più grandi in Italia, con loro abbiamo organizzato mostre fotografiche sui senza tetto, raccolta di materiali, iniziative con Salvamamme e la Comunità di Sant’Egidio. Ed ho avuto modo di conoscere imprenditori veri, attenti, capaci nel loro lavoro ma anche che credono davvero nel ruolo sociale dell’impresa. Li ho affiancati in questo percorso che non è stato solo un progetto di relazioni pubbliche, che non ha avuto il solo scopo di andare sui massmedia con messaggi positivi, anche certo, ma che era davvero sentito come una naturale funzione di chi fa impresa su di un territorio.

A dicembre abbiamo organizzato un nuovo evento, questa volta per raccogliere fondi per una associazione che aiuta bambini diversamente abili. Cliccando QUI potete leggere una breve intervista a Valter Vomiero, Presidente di Commercity.