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Dan John apre due nuovi maxistore a Roma e cerca personale

Il brand di moda maschile made in Italy, recentemente eletto “Leader della Crescita” per il retail, rafforza la sua presenza nella Capitale, avvia la selezione di diverse figure professionali, con possibilità di lavorare all’estero per 6 mesi

Dan John, azienda di moda maschile made in Italy da poco eletta da Il Sole 24 Ore come “Leader della Crescita” nel settore retail, rafforza la sua presenza nella Capitale, una città considerata particolarmente strategica per il settore dello shopping.

Il brand, fondato da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, già presente sul territorio capitolino con altri 10 punti vendita, ha scelto per le nuove aperture due delle strade più centrali di Roma, all’interno delle Antiche Mura Romane, individuando delle eleganti location circondate da arte, storia e molti altri importanti brand nazionali e internazionali.

Il primo si trova in Via Del Tritone, 116, ed è un raffinato maxistore con una superficie di vendita di ben 230 metri quadri, con 8 vetrine in totale, alcune della quali affacciano sulla storica Piazza Barberini. Il secondo, si trova in Corso Vittorio Emanuele II, 43, è un maestoso store di 118 metri quadri, con 5 vetrine che affacciano sui resti romani, è un punto vendita che si contraddistingue per l’eleganza e la tradizione.

Tutti i negozi Dan John, curati nei minimi particolari, offrono una shopping experience unica in Italia, grazie all’elevato livello di professionalità del personale.

Per gestire al meglio i nuovi punti vendita, Dan John è ora alla ricerca di diverse figure professionali da assumere. In particolare, si ricercano assistenti alla vendita, store manager, vetrinisti e coordinatori regionali. Chi ritenesse di avere le qualità necessarie per svolgere questi ruoli, può inviare curriculum vitae e lettera di presentazione a workwithus@danjohn.com, indicando nell’oggetto la città per la quale si sta inviando la candidatura.

Dan John, sin dal principio, ha scelto di trattare i propri dipendenti come se fossero tutti parte della famiglia, garantendo ottime condizioni contrattuali, e opportunità di crescita. Per consentire loro di fare nuove esperienze e acquisire nuove conoscenze, l’azienda ha avviato ora una sorta di programma Erasmus Professionale, dando la possibilità a chi lo desidera di trasferirsi all’estero per 6 mesi, lavorando in uno dei nuovi punti vendita Dan John, offrendo lo stesso stipendio e coprendo le spese dell’alloggio. Al termine di tale periodo, il dipendente potrà scegliere se restare o rientrare in Italia.

Il brand si sta rapidamente affermando come leader del settore in Italia e in Europa, con l’apertura di diversi punti vendita per una diffusione sempre più capillare in Italia, ma anche in paesi esteri. Ad oggi, l’azienda è già presente in Spagna e Belgio, presto aprirà anche in Germania e Francia, per iniziare arrivare poi anche negli Stati Uniti e nel Sud America. L’obiettivo di Dan John è di aprire 90 nuovi negozi entro il 2023, arrivano a 187 punti vendita complessivi.

I prodotti Dan John sono caratterizzati da uno stile senza tempo, abiti “di servizio”, tessuti e materiali di alta qualità, attenzione ai particolari e un prezzo competitivo. Uno stile classico ma con uno “swing” contemporaneo, che trova la sua origine dalla tradizione inglese, per svilupparsi poi secondo l’inconfondibile e raffinato gusto italiano.