23
novembre
0
Ettore Fieramosca sceglie Alessandro Maola Comunicazione per la gestione dell’ufficio stampa
L’advisory company, esperta in agrifood, manifatturiero e finanza, ha affidato all’agenzia la gestione della comunicazione strategica
Ettore Fieramosca, advisory esperta in agrifood, manifatturiero e finanza, sceglie Alessandro Maola Comunicazione per la gestione dell’ufficio stampa.
Fondata nel 2015 da un gruppo di manager e consulenti con una lunga storia professionale in diversi settori merceologici, e in contesti aziendali e istituzionali, dal 2018 è l’adivisor di riferimento di DeA Capital per il fondo Idea Agro, il primo private equity italiano che investe per lo sviluppo delle filiere Agrifood Italiane.
Ettore Fieramosca opera oggi in particolare nei settori dell’innovazione dell’agribusiness, nel manifatturiero e nel finanziario, fornendo servizi di advisory finalizzati principalmente agli aspetti di governance e di sviluppo del business, anche grazie al lavoro dei partner fondatori Ezio Catiglione, Giuseppe Liso e Aurelio Latella, e al gruppo di professionisti, in continua crescita, che costituiscono il team di lavoro.
Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia con sede a Roma, nella prestigiosa e centralissima Via Veneto, ma che opera in tutta Italia. L’agenzia è specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, e ora si sta affermando anche nella realizzazione di app e nell’offerta di servizi specifici per clienti esteri che vogliano approcciarsi al mercato italiano.
Tra i clienti che l’hanno scelta per il proprio ingresso in Italia anche le aziende spagnole Sailwiz e FlyKube, l’austriaca Refurbed, e la cinese Proscenic. Tra gli altri clienti anche MOIGE – Movimento Italiano Genitori, 4MAN, Semrush, Zeta Service, Revoluce, Rif Line Group, l’Università Popolare degli Studi di Milano, e molti altri professionisti e imprenditori.