agenzia comunicazione lucca comics

5

ottobre

0

By: | Comments: 0

Fughe in massa dal Lucca Comics & Games!

Fugacemente, il format italiano di Escape Room innovative, sarà a Lucca con due scenari in anteprima nazionale, di cui uno creato appositamente per i “Nerd”.

Fugacemente, il nuovo format italiano in franchising di Escape Room innovative, sarà presente alla prossima edizione di Lucca Comics & Games dal 28 ottobre al 1 novembre prossimi, con ben due scenari, che i visitatori potranno provare in anteprima.

Le Escape Room sono la nuova tendenza: stanze allestite alla perfezione ed ispirate a film, periodi storici o libri famosi. I giocatori, divisi in squadre, hanno un tempo determinato per risolvere gli enigmi ed i misteri che contengono e che permetteranno loro di uscire.

A Lucca si potranno provare in anteprima nazionale:

Pandemia

Un virus denominato “OBLIO” rischia di cancellare la razza umana: da quando le porte del laboratorio si chiuderanno, avrete un’ora di tempo per salvare il mondo…

Ludoteca, progettata appositamente per Lucca

Un supercattivo Nerd vi ha rapiti e rinchiusi nella sua stanza dei giochi. Per uscire, dovrete risolvere i suoi enigmi su Film e Serie TV, Fumetti e Cartoni animati, Giochi e VideoGiochi.  

Siete abbastanza nerd?

All’estero si tratta di una tendenza ormai consolidata, ed anche in Italia si contano già 200 Sedi!

Riccardo Zerbo è il giovane imprenditore a capo di Fugacemente, un vero appassionato di giochi di ruolo: “A Lucca, Fugacemente incontrerà il suo primo e più naturale pubblico, quello degli appassionati di fumetti, giochi, giochi di ruolo. E permetterà loro di entrare fisicamente in una dimensione altra, nella quale varrà solo avere coraggio, prontezza di riflessi e gioco di squadra!”.

Dalla stanza de L’Eletto, che porta i giocatori dentro le atmosfere di Matrix, al Paese delle Meraviglie, dal Nautilus di Ventimila Leghe sotto i mari a una Casa Stregata abitata da spiriti inquieti, dall’Ufficio del Serial Killer che nasconde tutti i suoi segreti, all’Ospedale psichiatrico dal quale fuggire prima che sia troppo tardi, dai Guardiani del Tempo che devono farlo ripartire, alle indagini su Calciopoli. Ogni mese, Fugacemente aggiunge uno Scenario alle sue Escape Room, spesso con effetti speciali o con l’interazione con attori in carne ed ossa!

Per maggiori informazioni: www.fugacemente.it

Ufficio stampa

Alessandro Maola

T. 339.233.55.98

Sommario
Fughe in massa dal Lucca Comics & Games!
nome articolo
Fughe in massa dal Lucca Comics & Games!
descrizione
Fugacemente, il format di Escape Room innovative, sarà a Lucca con due scenari in anteprima nazionale, di cui uno creato appositamente per i “Nerd”.
autore
publisher
Alessandro Maola Comunicazione
logo