ufficio stampa utility day

17

maggio

0

By: | Comments: 0

Ikn Italy affida ad Alessandro Maola Comunicazione l’ufficio stampa per Utility Day

Ikn Italy, leader nella creazione di progetti formativi ed eventi rivolti ai professionisti, ha scelto Alessandro Maola Comunicazione per la gestione della comunicazione del suo evento Utility Day.

Utility Day si terrà il 19 novembre a Milano. L’edizione 2024 sarà un evento importante perché segnerà il decimo anniversario di quello che ormai è diventato un appuntamento fisso nell’agenda di chi opera nel settore energetico. Un momento di confronto sui trend attuali, per valutare quali siano gli impatti che stanno avendo sul comparto e quali siano le nuove opportunità per le utility di gas ed energia. Un focus particolare sarà dedicato ai nuovi modelli di business, che dovranno adeguarsi ad un mercato in continua evoluzione, in ottica green e di efficienza energetica.

Alessandro Maola Comunicazione è stata scelta per la sua esperienza nella gestione della comunicazione di eventi rivolti ad Utility Manager ed operatori del settore energetico. L’agenzia ha sede a Roma, ma opera in tutta Italia, ed è specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, ed ora si sta affermando anche nella realizzazione di app e nell’offerta di servizi specifici per clienti esteri che vogliano approcciarsi al mercato italiano.

Tra i clienti che l’hanno scelta per il proprio ingresso in Italia anche le aziende spagnole Sailwiz e FlyKube, l’austriaca Refurbed, la cinese Proscenic, la statunitense Sabrewing AirCraft. Tra gli altri clienti anche MOIGE – Movimento Italiano Genitori, OnlyOffice, Don Peppinu, Legge3.it, Revoluce, Stantup, MiaEnergia, la Compagnia di Navigazione Kalypso e molti altri professionisti e imprenditori.