17
maggio
0
L’avvocato Riccardo Zanon affida ad Alessandro Maola Comunicazione la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche
L’avvocato Riccardo Zanon, consulente del lavoro ed esperto di welfare aziendale, affida ad Alessandro Maola Comunicazione la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche.
Noto anche come il padre della welfare terapia e ideatore del Metodo Imprenditore Sereno, l’avvocato Zanon è da anni al fianco degli imprenditori e dei loro dipendenti, cercando soluzioni che consentano di diffondere un maggior benessere all’interno dei posti di lavoro, aumentando armonia e produttività, consentendo allo stesso tempo all’imprenditore di accedere a sgravi fiscali.
È autore di importanti libri come “Welfare Aziendale. Tutti i segreti che nessuno ti ha mai svelato per far si che i tuoi dipendenti aumentino il fatturato“, nel quale mette le aziende in guardia dai fringe benefits che, siano usati nel modo giusto, possono diventare un boomerang e anziché sostenere la crescita dell’azienda possono causare non pochi problemi.
Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia con sede a Roma, ma che opera in tutta Italia, specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, che ora si sta affermando anche nella realizzazione di app e nell’offerta di servizi specifici per clienti esteri che vogliano approcciarsi al mercato italiano.
Tra i clienti che l’hanno scelta per il proprio ingresso in Italia anche le aziende spagnole Sailwiz e FlyKube, l’austriaca Refurbed, la cinese Proscenic, la statunitense Sabrewing AirCraft. Tra gli altri clienti anche MOIGE – Movimento Italiano Genitori, OnlyOffice, Don Peppinu, Legge3.it, Revoluce, MiaEnergia, lo storico ristorante Camponeschi, la Compagnia di Navigazione Kalypso e molti altri professionisti e imprenditori.