ufficio stampa marketing01 web marketing

16

febbraio

0

By: | Comments: 0

Marketing01 è tra le eccellenze nominate Google Premier Partner per il 2022

Solo il 3% delle aziende riceve tale riconoscimento. Marketing01 era già tra i 30 migliori a livello mondiale Bomparola (Marketing01): “Onorati del riconoscimento, e dell’apprezzamento per il nostro lavoro”

Marketing01, azienda specializzata nel web marketing che assiste aziende e privati nel processo di digitalizzazione, ha ottenuto il riconoscimento di Google Premier Partner per il 2022.

Un traguardo che viene raggiunto da appena il 3% delle aziende, attestandone la capacità di distinguersi e presentarsi come un’eccellenza nel settore e ai propri clienti. Per il 2022, infatti, i parametri per ricevere questo badge molto ambito da tutte le aziende sono stati resi ancora più rigidi ed esclusivi. Un programma riservato solo alle eccellenze del settore web, che mette a loro disposizione strumenti innovativi, risorse e supporto, così che possano offrire ai loro clienti servizi qualitativamente sempre migliori e all’avanguardia.

Un motivo di orgoglio, ma anche una conferma per l’azienda guidata da Paolo Bomparola, già tra i migliori 30 Google Premier Partner del mondo, che oggi conta 5.800 clienti (+53% rispetto ad un anno fa), negli anni ha aiutato diverse centinaia di clienti ad entrare nell’era digitale e a trovare e migliorare il proprio posizionamento nel mercato.

Secondo quanto rilevato da Marketing01 osservando le attività di 650 aziende italiane nell’ultimo semestre, una strategia strutturata di web marketing può migliorare il posizionamento online (e di conseguenza sul mercato) del 94%, incrementando le richieste di contatto da parte di potenziali clienti in media quasi del 70%.

Siamo davvero onorati di ricevere questo riconoscimento e dell’apprezzamento ricevuto per il lavoro che svolgiamo quotidianamente. – Commenta BomparolaPer chi, come noi, lavora principalmente sul web, Google è il primo partner strategico, ed essere nominati ufficialmente loro partner ci dà la possibilità di poter contare su servizi esclusivi ed un maggior supporto. Strumenti che si traducono in un’offerta per i nostri clienti ancora più completa. Il mondo guarda sempre di più al web, ormai quasi tutti i servizi richiedono competenze digitali, account web e conoscenze specifiche. Per questo, crediamo che sia necessario non solo un maggior supporto alle aziende, ma anche una migliore alfabetizzazione digitale a tutti i livelli della società”.

Bomparola, infatti, è anche formatore e divulgatore. Nello scorso anno ha tenuto un ciclo di incontri gratuiti sul web marketing rivolti agli imprenditori del turismo e della ristorazione, tra i più colpiti dalla crisi portata dal covid19.