ufficio stampa Out Out

20

febbraio

0

By: | Comments: 0

Officina d’Arte OutOut sceglie Alessandro Maola Comunicazione per l’ufficio stampa

L’associazione culturale Officina d’Arte OutOut affida ad Alessandro Maola Comunicazione la gestione delle attività di ufficio stampa.

Nata nel 2017, Officina d’Arte OutOut è un’associazione culturale apolitica ed apartitica, il cui unico obiettivo è quello di promuovere e diffondere tutti i tipi di arte, la cultura in generale e tutto ciò che rientri nell’ambito della creatività.

Il motto dell’associazione è “la cultura non si ferma”, e, di fatti, negli anni ha portato avanti numerosi progetti in tutti i settori, tra i quali: le Arti linguistiche e di cultura popolare, Arti visive, Audiovisivi, Cinema, Critica d’Arte, Editoria, Letteratura, Musica, Poesia, Pittura, Scultura, Teatro, TV, Web e Webart.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia con sede a Roma, nella prestigiosa e centralissima Via Veneto, ma che opera in tutta Italia. L’agenzia è specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, e ora si sta affermando anche nella realizzazione di app e nell’offerta di servizi specifici per clienti esteri che vogliano approcciarsi al mercato italiano.

Tra i clienti che l’hanno scelta per il proprio ingresso in Italia anche le aziende spagnole Sailwiz e FlyKube, l’austriaca Refurbed, e la cinese Proscenic. Tra gli altri clienti anche MOIGE – Movimento Italiano Genitori, 4MAN, Semrush, Zeta Service, Revoluce, Rif Line Group, l’Università Popolare degli Studi di Milano, e molti altri professionisti e imprenditori.