20
novembre
0
Pienissimo sceglie Alessandro Maola Comunicazione come ufficio stampa
L’azienda, leader nel marketing della ristorazione a risposta diretta, affida all’agenzia le media relation e le relazioni pubbliche.
Pienissimo, azienda leader nel marketing della ristorazione a risposta diretta, specializzata in formazione professionale indirizzata agli imprenditori della ristorazione e ai loro collaboratori, affida ad Alessandro Maola Comunicazione la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche.
Pienissimo è un gruppo che si rivolge a ristoratori e gestori di locali che vogliono imparare ad applicare correttamente il marketing nei loro locali grazie ad eventi gratuiti, corsi specifici e software rivoluzionari e innovativi.
L’obiettivo di Pienissimo è quello di affiancare i ristoratori, consentendo loro di crescere come professionisti, e di veder crescere anche il business e le entrate. Un modo per rendere il lavoro di chi opera nel settore più efficiente, massimizzando le entrate.
Alessandro Maola Comunicazione, agenzia con sede a Roma, ma che opera in tutta Italia, è specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, e ora si sta affermando anche nella realizzazione di app e nell’offerta di servizi specifici per clienti esteri che vogliano approcciarsi al mercato italiano.
Tra i clienti che l’hanno scelta per il proprio ingresso in Italia anche le aziende spagnole Sailwiz e FlyKube, l’austriaca Refurbed, la cinese Proscenic, la statunitense Sabrewing AirCraft. Tra gli altri clienti anche MOIGE – Movimento Italiano Genitori, OnlyOffice, Don Peppinu, Legge3.it, Revoluce, MiaEnergia, la Compagnia di Navigazione Kalypso e molti altri professionisti e imprenditori.