ufficio stampa Reting

18

marzo

0

By: | Comments: 0

Reting sceglie Alessandro Maola Comunicazione per la gestione dell’ufficio stampa

Reting, società più grande in Italia di consulenza specializzata nella creazione di reti per il franchising, ha scelto Alessandro Maola Comunicazione per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche.

Obiettivo principale di Reting è quello di sostenere i brand locali di successo, aiutandoli a trasformarsi in franchising nazionali ed internazionali, attraverso una metodologia frutto di oltre 10 anni di esperienza.

Il metodo Reting è articolato in 3 fasi: analisi di vendibilità, in cui si costruisce su dati di mercato un progetto a 3 anni di aperture concretamente realizzabili; franchising selling system, per creare gli strumenti necessari a vendere il franchising e fidelizzare gli affiliati; sviluppo contatti, per generare sempre i contatti di imprenditori interessati a diventare affiliati.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia con sede a Roma, ma che opera in tutta Italia, specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, che ora si sta affermando anche nella realizzazione di app e nell’offerta di servizi specifici per clienti esteri che vogliano approcciarsi al mercato italiano.

Tra i clienti che l’hanno scelta per il proprio ingresso in Italia anche le aziende spagnole Sailwiz e FlyKube, l’austriaca Refurbed, la cinese Proscenic, la statunitense Sabrewing AirCraft. Tra gli altri clienti anche MOIGE – Movimento Italiano Genitori, Don Peppinu, Legge3.it, Revoluce, MiaEnergia, lo storico ristorante Camponeschi, la Compagnia di Navigazione Kalypso e molti altri professionisti e imprenditori.