ufficio stampa revoluce

31

marzo

0

By: | Comments: 0

Revoluce affida l’ufficio stampa ad Alessandro Maola Comunicazione

La start-up italiana, specializzata in “energia ricaricabile”, si affida all’agenzia per la gestione delle pubbliche relazioni e le media relations

Revoluce, start-up italiana specializzata in “energia ricaricabile”, affida la gestione dell’ufficio stampa ad Alessandro Maola Comunicazione.

Fondata nel 2016 da un gruppo di giovani del sud Italia, con in mente l’ambizioso obiettivo di rivoluzionare il mercato energetico, Revoluce offre prodotti e servizi innovativi ad altissimo valore tecnologico. L’azienda è la prima in assoluto a proporre una soluzione energetica “ricaricabile”, semplificando le procedure di acquisto e la bolletta incomprensibile, in quanto vi è un’unica voce di costo: l’energia consumata. Il totale da pagare è dato semplicemente dalla moltiplicazione del prezzo tutto incluso x i consumi e non c’è nessun onere extra da applicare.

I pagamenti avvengono attraverso carta o conto corrente. L’utente può ricaricare autonomamente collegandosi al proprio profilo: si può accedere in qualsiasi momento, per verificare tutte le informazioni relative all’utenza. Un modo innovativo per promuovere un’alternativa di consumo più facile, economica e trasparente.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia di comunicazione integrata, specializzata nelle media relations. Tra i clienti che hanno scelto l’agenzia per le proprie attività di comunicazione anche Zoomarine, Dan John, Moige, SEMrush, Zeta Service, SoloAffitti e Zwan.