ufficio stampa camponeschi

19

febbraio

0

By: | Comments: 0

Il Ristorante Camponeschi a Roma sceglie Alessandro Maola Comunicazione

Camponeschi, storico ristorante nel cuore di Roma, sceglie Alessandro Maola Comunicazione per la definizione ed il coordinamento delle attività di comunicazione strategica, la gestione dell’ufficio stampa e dei social network.

Dal 1987, Camponeschi rappresenta un salotto elegante in Piazza Farnese, dove tradizione e cucina gourmet si fondono con raffinatezza, e dove l’aspetto umano e l’attenzione per il cliente sono ancora considerati come la base di un buon servizio.

Per la famiglia Camponeschi la ristorazione e l’attenzione alle materie prime di qualità sono nel DNA. Presenti nel mondo della ristorazione romana già negli anni’30 con Tommaso. Negli anni’50 la tradizione di famiglia prosegue insieme ai figli Marino, Benito e Rosa, con i quali apre uno dei ristoranti più gettonati de “La Dolce Vita” capitolina, e crea, poco dopo, l’Azienda Agricola Camponeschi. Gli anni’80 segnano l’ingresso della terza generazione: Alessandro apre con il padre Marino il ristorante Camponeschi in Piazza Farnese, ancora oggi considerato uno dei migliori di Roma.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia con sede a Roma, ma che opera in tutta Italia, specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, che ora si sta affermando anche nella realizzazione di app e nell’offerta di servizi specifici per clienti esteri che vogliano approcciarsi al mercato italiano.

Tra i clienti che l’hanno scelta per il proprio ingresso in Italia anche le aziende spagnole Sailwiz e FlyKube, l’austriaca Refurbed, la cinese Proscenic, la statunitense Sabrewing AirCraft. Tra gli altri clienti anche MOIGE – Movimento Italiano Genitori, OnlyOffice, Don Peppinu, Legge3.it, Revoluce, MiaEnergia, la Compagnia di Navigazione Kalypso e molti altri professionisti e imprenditori.