agenzia ufficio stampa

12

ottobre

0

By: | Comments: 0

A Sala Consilina arriva Buy Italian Style, il fenomeno web che è diventato anche negozio fisico.

Arriva da domenica 15 ottobre a Sala Consilina (SA) in Via Matteotti, 140 il nuovo punto vendita di “Buy Italian Style”, un fenomeno di e-commerce straordinario e tutto italiano che sull’onda del successo ha ormai aperto decine di punti vendita in tutta Italia.

Prodotti personalizzati e personalizzabili, sopratutto di abbigliamento, ma anche di gadget, dedicati alla famiglia, alle mamme ed ai bambini (ma anche per i papà). Tutto è ironico, spiritoso, divertente e assolutamente personalizzabile. Nato come e-commerce in provincia di Napoli dall’iniziativa di due giovani imprenditrici, è letteralmente “esploso” in pochi anni, tanto che ha aperto diversi punti vendita per rispondere alle numerose richieste. Una azienda tutta Italiana quindi, che ha saputo coniugare la tradizionale creatività, la qualità dei materiali, con le tecnologie ed il web.

A Sala Consilina ad aprire il punto vendita una giovane imprenditrice:  Angela Santini nata l’11 Maggio del 1989. Comincia da subito a “lavorare” nei ristoranti della zona e a 16 anni parte per fare la prima “stagione lavorativa”… Passione e tenacia la contraddistinguono e,dopo il diploma,inizia a lavorare stabilmente. Nel frattempo,(forse complice la nascita del nipotino)matura in lei un’altra passione… L’abbigliamento per bambini!Ma non un abbigliamento normale,no.Quello ce l’hanno tutti.. Lei ama distinguersi e così vorrebbe fare qualcosa di diverso dal solito,qualcosa di particolare che sia alla portata di tutti…Poi,navigando in internet… L’amore! Buy Italian Style!Con tutte le sue frasi,tutte le sue realizzazioni,tutte le personalizzazioni… È un mondo incantato per lei,è proprio quello che voleva! Subito si fa strada l’idea di gestire un negozio così e domenica prossima si realizzerà il suo sogno di impresa.