ufficio stampa Sales Performance

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ottobre

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Sales Performance premiata come azienda dell’anno Innovazione Lead Generation Services

Premiata da Le Fonti Awards ® per l’elevata qualità della Lead Generation, ottenuta anche grazie ad un approccio innovativo al servizio di Digital Contact Center Evoluto. Prossimo obiettivo: chiudere il 2023 con +100% di Ebitda, ed il lancio di nuove utilities

Sales Performance, azienda di contact center, performance marketing e lead generation su misura, fondata da Marco Masi e Francesco De Gaetano, ha ricevuto da Le Fonti Awards ® il premio come azienda dell’anno per Innovazione Lead Generation Services.

Tra i motivi che hanno inciso maggiormente sull’assegnazione del riconoscimento, l’elevata qualità della lead generation, ottenuta anche grazie ad un approccio innovativo al servizio di contact center.

Siamo orgogliosi di ricevere questo premio, che per noi arriva dopo un periodo di duro lavoro, incentrato nel portare ai massimi livelli di qualità tutti i nostri servizi, questo premio per noi è solo un punto di partenza, con l’obiettivo di portare la nostra qualità anche in altri settori. – Commentano i fondatori di Sales Performance Marco Masi e Francesco De GaetanoUn orgoglio per noi e per tutto il nostro team, che ogni giorno si impegna per lavorare al meglio ed offrire ai clienti un servizio sempre più performante”.

Sales Performance, infatti, si appresta a chiudere il 2022 con una crescita del 60% sull’anno precedente. Un risultato più che positivo, che i due manager vorrebbero superare per il prossimo anno, puntando a raddoppiare l’Ebitda prodotta nel 2022. Una crescita sostenuta anche dalle nuove partnership nel settore telco ed energy.

Punto forte di Sales Performance è, indubbiamente, la generazione di lead di qualità per i propri clienti, e la gestione del proprio contact center digitale altamente qualificato con una grande attenzione all’innovazione, ai cambiamenti del mercato e alla formazione continua del personale.

Un team di lavoro altamente qualificato, composto da marketer di paesi diversi, con alle spalle una solida esperienza in vari mercati, italiani ed esteri, in grado di generare lead di valore, e focalizzati nel tracciare gli utenti realmente interessati all’acquisto dei prodotti e servizi promossi.

Grazie a sofisticati algoritmi e specifici funnel, l’azienda filtra unicamente utenti potenzialmente interessati all’acquisto di un determinato prodotto o servizio, ottenendo Lead Generation qualificata e performante, intercettando utenti potenziali di diversi settori, trasformandoli in clienti fidelizzati con il proprio Digital Contact Center Evoluto. Un mix che ha garantito all’azienda di ottenere una percentuale di chiusura dei contratti ben al di sopra della media di mercato.

Sales Performance ha, inoltre, messo a punto il “metodo delle 4 fasi” che permette al proprio Digital Contact Center di avere percentuali di chiusura contratti impressionanti. Un sistema di vendita step by step, che produce risultati concreti e replicabili. Un approccio che non lascia nulla al caso, e che si avvale delle più avanzate metodiche di comunicazione efficace, offrendo sempre un servizio dagli altissimi standard di professionalità. 

Proprio nell’ottica di migliorarsi continuamente, per offrire sempre quel qualcosa in più rispetto ai competitors, Sales Performance si appresta a lanciare nel 2023 un nuovo progetto Digital. Il progetto, però, al momento rimane top secret, ma i due fondatori assicurano che sarà in grado di fare la differenza nel mondo delle utenze domestiche.

Pensiamo che, fin quando si venderà qualcosa, ci sarà bisogno di fare una telefonata, e noi vogliamo essere i migliori a fare quella telefonata. – Aggiungono Masi e De GaetanoOggi le nuove abitudini di consumo ci impongono un ripensamento dei precedenti paradigmi di vendita, aumentando sempre di più l’importanza di poter contare su dei lead sicuri. Ma c’è un’altra cosa che ci distingue dagli altri: il nostro modo di fare call center. La possibilità di interagire con un consulente telefonico, un essere umano che metta la sua intelligenza emotiva al servizio del proprio cliente, e la certezza che in caso di necessità possa essere ricontattato incidono profondamente sulla scelta di procedere all’acquisto. Per questo noi offriamo un servizio che è in continua evoluzione, seguendo le necessità di un mercato che cambia rapidamente, ma senza dimenticare la nostra regola numero uno: per noi con-vincere significa vincere- con il nostro cliente”.