ufficio stampa serial cleaner

26

aprile

0

By: | Comments: 0

Serial Cleaner sceglie Alessandro Maola Comunicazione per gestire l’ufficio stampa

Dal formatore aziendale Luigi Marfella, l’idea del primo corso specializzato per titolari di imprese di pulizie

Serial Cleaner affida all’agenzia Alessandro Maola Comunicazione la gestione delle attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni.

Serial Cleaner è il primo corso di specializzazione indirizzato ai titolari di imprese di pulizie, con lo scopo di condividere le strategie commerciali e le tecniche alla base del marketing, per aumentare i guadagni da subito. Il progetto nasce da un’idea di Luigi Marfella, formatore esperto da anni al fianco di aziende del settore.

Oltre al corso, Serial Cleaner prevede anche un blog, in cui vengono pubblicati i trend e le novità di interesse per chi fa questo lavoro, un canale You tube ed un gruppo Facebook, dove gli imprenditori possono confrontarsi liberamente con i colleghi.

L’ idea alla base del lavoro svolto da Luigi è quello di professionalizzare i Titolari prima e poi gli addetti alle pulizie per far sì che un mondo così bistrattato e poco qualificato venga messo in luce .

Come per molti settori Luigi sta creando ed è suo intento quello di creare una vera e propria qualifica prima di poter aprire una partita iva , è un settore utilissimo a tutti noi ma va regolamentato ed istruito e Luigi esperto di Clening Professional conosce tutti i limiti del settore.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia con sede a Roma, nella prestigiosa e centralissima Via Veneto, ma che opera in tutta Italia. L’agenzia è specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, e ora si sta affermando anche nella realizzazione di app e nell’offerta di servizi specifici per clienti esteri che vogliano approcciarsi al mercato italiano.

Tra gli altri clienti anche MOIGE – Movimento Italiano Genitori, Semrush, Zeta Service, Proscenic, Revoluce, Rif Line Group, OnlyOffice, l’Università Popolare degli Studi di Milano, e molti altri professionisti e imprenditori.