ufficio stampa don peppinu

27

aprile

0

By: | Comments: 0

Don Peppinu sceglie Alessandro Maola Comunicazione per gestire l’ufficio stampa

Il gelato originale siciliano numero 1 in Italia, vincitore di numerosi premi, fatto a regola d’arte dal 1960

Don Peppinu, storica gelateria siciliana, affida all’agenzia Alessandro Maola Comunicazione la gestione delle attività di ufficio stampa e delle relazioni pubbliche.

Vincitore di numerosi premi, tra i quali 1° posto Miglior Granita al Cioccolato Nivarata, 1° posto Territorio Gelato Amùricana Sherbeth e detentore del record di granite vendute a Expo Milano 2015, oltre 20.000, Don Peppinu è tra le migliori gelaterie d’Italia.

Dal 1960, qui il gelato viene fatto a regola d’arte, secondo l’antica tradizione siciliana, Regione in cui nacque questo straordinario dessert nel 1600 circa. A differenza di molte gelaterie che si dichiarano “artigianali” e di alcune catene in franchising, che usano semilavorati industriali, da Don Peppinu il gelato è realizzato realmente in modo artigianale, con materie prime agricole ed ingredienti genuini e di alta qualità. Dal pistacchio di Bronte, alle fragoline dell’Etna e gli agrumi biologici di Siracusa, passando per il cioccolato di Modica, e le mandorle di Avola, chiudendo con la ricotta agrigentina e i cannoli palermitani. Ingredienti selezionatissimi, che vengono dosati al doppio per ottenere un gusto unico.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia con sede a Roma, nella prestigiosa e centralissima Via Veneto, ma che opera in tutta Italia. L’agenzia è specializzata nella consulenza di comunicazione strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing, e ora si sta affermando anche nella realizzazione di app e nell’offerta di servizi specifici per clienti esteri che vogliano approcciarsi al mercato italiano.