agenzia ufficio stampa

9

novembre

0

By: | Comments: 0

L’intervento di Alessandro Maola su Forbes sulla reputazione delle aziende e sull’ufficio stampa.

Ho avuto il piacere e l’onore di contribuire con un mio intervento su Forbes ad uno studio sulla reputazione di aziende e studi professionali.

Trovi l’articolo cliccando QUI.

Lo sapevi che per 3 imprenditori su 4 è proprio la “reputazione” che può influire nella scelta di partner e fornitori? Ma questo vale anche per i consumatori, che mettono la reputazione ai primi posti delle cose alle quali guardano quando si tratta di acquistare un prodotto o un servizio.

La reputazione è quindi un asset fondamentale di imprenditori e professionisti.

D’altronde è intuitivo: tu compreresti un prodotto o un servizio da una azienda o da un professionista che nessuno conosce o di cui addirittura di “parla male”?

Oggi diventa fondamentale costruire la propria buona reputazione e fare percepire la propria competenza ed autorevolezza.

Questo si può fare con una strategia di media relations e di ufficio stampa: portare te, la tua azienda, il tuo prodotto, il tuo studio professionale sui media letti dal tuo pubblico, far conoscere i tuoi successi. Insomma, fare parlare bene di te.

Noi lo facciamo da 25 anni, sappiamo farlo bene. Tanto che possiamo addirittura garantirti il risultato.

Che ne dici di parlarne, ovviamente senza impegno?

Chiamami al 06.8777.8605,  oppure compila QUESTO FORM, sono a disposizione per una prima consulenza gratuita.