ufficio stampa studio legale Funaro, Sonnino & Partners

22

aprile

0

By: | Comments: 0

Lo studio legale Funaro, Sonnino & Partners affida ad Alessandro Maola Comunicazione le attività di comunicazione

L’agenzia offrirà una consulenza a 360°, gestendo anche l’ufficio stampa e le relazioni pubbliche per questa innovativa law firm tutta italiana

Lo studio legale Funaro, Sonnino & Partners ha affidato la gestione delle attività di comunicazione all’agenzia Alessandro Maola Comunicazione. L’agenzia offrirà una consulenza a 360°, gestendo anche l’ufficio stampa e le relazioni pubbliche per questa innovativa law firm tutta italiana

Lo studio, con sede a Roma, è nato nell’ottobre 2014, grazie all’intuizione dei due soci, gli Avvocati Bruno Funaro ed Angelo Sonnino, con lo scopo di creare una vera e propria start up legale, orientata all’innovazione, sia degli strumenti, sia nelle strategie operative, con un’impostazione sempre proattiva e decisamente dinamica.

Ben presto lo studio legale si arricchisce di un team di collaboratori, tutti under 40, affermandosi come punto di riferimento nel diritto della navigazione aerea e del real estate, gestendo clienti importanti, puntando poi anche al settore ESG (Environmental, Social & Governance). Oggi lo studio Funaro, Sonnino & Partners offre anche supporto alle aziende per il raggiungimento della carbon neutrality, nella certificazione della carbon footprint e in tutti gli aspetti legali che interessano i processi di transizione verso la sostenibilità delle aziende.

Alessandro Maola Comunicazione è un’agenzia di Roma specializzata nella consulenza strategica, nell’ufficio stampa e nel web marketing. Tra i suoi clienti diversi avvocati e studi legali, come l’Avvocato esperta in diritto di famiglia Valentina Ruggiero, l’Avvocato esperto in diritto consumeristico Giovanni Franchi, l’Avvocato esperto in malpractice sanitaria Gabriele Chiarini, l’Avvocato esperto in diritto sportivo Guido del Re, ma anche associazioni, aziende e istituzioni quali Moige, 4MAN, Semrush, Zeta Service, Zwan, Dan John, Revoluce, l’Università Popolare di Milano e Smart Rent Italia.