19
gennaio
0
Nasce lo Studio Legale Del Re Marullo, una “boutique del diritto” per PMI e grandi imprese
A poche settimane dal lancio, la law firm degli avvocati Guido Del Re e Roberto Marullo ha già sottoscritto importanti partnership internazionali.
L’obiettivo è offrire anche la possibilità di soluzioni di investimento ed espansione estere
Dalla collaborazione tra gli avvocati Guido Del Re e Roberto Marullo nasce lo Studio Legale Del Re Marullo, un progetto ambizioso che si propone come una “boutique del diritto” a disposizione di PMI e grandi imprese. Lo studio avrà la sua sede principale a Milano, e altre due sedi secondarie a Crotone ed a Roma.
I due legali collaborano insieme dal 2015, quando l’avvocato Marullo entrò nello Studio Legale Del Re, fondato dal Prof. Avv. Giovanni Del Re, padre di Guido, e oggi studio partner della neonata law firm. L’avvocato Guido Del Re si occupa di diritto civile, sportivo e lavoro, mentre l’avvocato Roberto Marullo di diritto dei giochi e delle scommesse, di diritto societario e malpractice medica
“Siamo discretamente giovani e molto ambiziosi. – Spiega l’avvocato Marulo – Abbiamo la possibilità di assistere clienti diversi in molti rami del diritto grazie alla multidisciplinarità dello studio”.
“Inoltre, insieme abbiamo sempre approfondito il tema della proprietà industriale ed intellettuale. – Aggiunge l’avvocato Del Re – Una disciplina che ci ha incuriosito e che, a me personalmente, ha portato anni fa a costituire l’Associazione il Valore delle Idee, di cui sono Presidente, che si occupa di formazione nella materia, presso gli ordini degli Architetti e degli Ingegneri in tutta Italia”.
Due avvocati ambiziosi che, forti di una competenza pluriennale e multidisciplinare, hanno già sottoscritto importanti partnership internazionali, e che puntano ad espandersi sempre di più, anche oltre i confini nazionali.
“Roberto Marullo si è occupato in prima persona della sottoscrizione di una partnership con Legal Global Consulting di Barcellona. Uno studio composto da Avvocati e Commercialisti che si occupa di Diritto Civile, Societario e Tributario. Abbiamo sentito la necessità di poter offrire, ai nostri clienti, anche soluzioni di investimento ed espansione estere, e devo dire che l’idea ci sta premiando. Personalmente, sto impostando un accordo di partnership con uno Studio Legale a New York, ma ancora è tutto in via di definizione. Il nostro obiettivo è quello di espanderci anche negli Stati Uniti, affermarci nel mercato, sviluppare i settori del Diritto che più ci aggradano e continuare a lavorare sodo quotidianamente. Purtroppo, però, la situazione pandemica non aiuta gli spostamenti, e questo rallenta tutto di molto, ma sarà il prossimo step dello Studio” conclude l’avvocato Guido Del Re.